Il concetto di protezione di Rendez-vous Bundesplatz 2020 con get-entry.ch Contact tracing.

Il concetto di protezione di Rendez-vous Bundesplatz 2020 con get-entry.ch Contact tracing.

Ovviamente vige l’obbligo di indossare la mascherina!

Massimo 900 persone a spettacolo

Per il Rendez-vous di quest’anno la città di Berna e Starlight Events hanno elaborato un concetto di protezione. Affinché le visitatrici e i visitatori possano godere dello spettacolo mantenendo una distanza sufficiente sull’area della Bundesplatz, la piazza è stata suddivisa in settori. Ci sono tre aree check-in e tre zone di attesa per ogni 300 persone. È consentito l’accesso a 900 persone per ogni esibizione.

Ogni sera ci saranno spettacoli alle ore 19.00, 19.45 e 20.30. Il giovedì, il venerdì e il sabato avrà luogo un ulteriore spettacolo alle ore 21.15.

Durata: circa 30 minuti. Ingresso libero.

ATTENZIONE: non è possibile registrarsi per un determinato giorno e un determinato spettacolo. Bisogna invece recarsi sul posto ed eseguire il check-in con il codice QR, poi sarà possibile assistere allo spettacolo gratuitamente.

Crea ora un codice QR su get-entry.ch

Affinché tu possa partecipare a una o più esibizioni di Rendez-vous Bundesplatz, ti preghiamo di creare in anticipo su get-entry.ch il tuo ID di ingresso personale che potrai utilizzare più volte. Questo processo è anonimo: non verrà memorizzato alcun dato. Puoi salvare il tuo ID di ingresso personale (codice QR) in una foto sul tuo cellulare o inoltrarlo via e-mail e stamparlo.

Accesso a un’esibizione

Nella fase di accesso alla Bundesplatz prima di uno spettacolo, dovrai esibire il tuo ID di ingresso (codice QR) sul cellulare o in forma cartacea.

La tua presenza sarà registrata tramite la scansione dell’ID di ingresso. Dopo 14 giorni, i tuoi dati verranno eliminati automaticamente. È possibile che ci siano degli altri controlli riguardanti i documenti.

Se vuoi visitare più volte lo spettacolo, puoi esibire sempre lo stesso ID di ingresso, non devi crearne uno nuovo ogni volta.

Non possiedi uno smartphone?

Se non hai uno smartphone, una persona che ti è vicina può garantire la verifica con il suo numero di cellulare. I dati personali devono però combaciare con i tuoi e la persona di tua conoscenza si impegna a contattarti in caso di Covid.