Buono a sapersi

Lo spettacolo

Tutti i giorni
dal 19.10. al 23.11.2024
ore 19.00, 20.00 e 21.00

Durata: circa 30 minuti

Visitate Berna, capitale federale e patrimonio dell’umanità

www.bern.com

Come arrivare: accesso semplice e veloce a Rendez-vous Bundesplatz

Consigliamo di arrivare con i mezzi di trasporto pubblici. La Bundesplatz è raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione di Berna, e comodamente con Bern Mobil da tutta l’area urbana.

All’indirizzo www.parking-bern.ch potrete verificare già da casa quanti parcheggi sono disponibili e dove. In viaggio è sufficiente telefonare al numero verde 0800 727 536 per conoscere in qualsiasi momento l’ubicazione dei parcheggi liberi.

Combinate il vostro soggiorno a Berna con un piacevole giro di shopping sotto i portici e nel centro della città. I negozianti di BERNcity sono pronti ad accogliervi con la loro vasta gamma di prodotti.

La sicurezza innanzi tutto

Fin dal 2011 Securitas è al nostro fianco già al momento dell’allestimento di Rendez-vous Bundesplatz e provvede alla sicurezza. Anche l’amministrazione cittadina di Berna contribuisce alla sicurezza sorvegliando la Bundesplatz. Affinché le manifestazioni possano svolgersi indisturbate sul grande palcoscenico della piazza, in queste date viene deviato l’intero traffico pubblico e privato.

Si ringraziano vivamente Securitas e la Città di Berna per l’impegno profuso

Per qualsiasi evenienza un automezzo dei Samaritani staziona sulla Bundesplatz, sul marciapiede lato Bundesgasse.

La Zona alle persone disabili in sedia a rotelle e ai bambini

La Zona Rossa della Bundesplatz è riservata alle persone disabili in sedia a rotelle e ai bambini, affinché i «grandi» non coprano loro la visuale.

 

Mamma, mi scappa…

Per bisognini urgenti, sulla Bundesplatz sono disponibili piccoli impianti WC. Gli spettatori di Rendez-vous Bundesplatz possono comunque utilizzare, sia prima che dopo lo spettacolo, le toilette pubbliche dei parcheggi nel centro di Berna o quelle della stazione ferroviaria cittadina.